logo-corallohotel

Prenota Online

clicca qui per sapere di che si tratta

clicca qui per sapere di che si tratta

clicca qui per sapere di che si tratta

01/10/202204/10/2022

Offerte primavera in Riviera dei Fiori

Festeggia il ritorno del sole e del caldo in Liguria!

Addio freddo e buio invernale, benvenuto sole! E benvenuto anche alle offerte di primavera in Riviera Ligure, l’occasione che cercavi per ritagliarti qualche giorno di vacanza in spensieratezza.

Il clima cambia e la voglia di passare vacanze di primavera a Diano Marina al mare, lasciandoti le fatiche della settimana alle spalle, si fa sempre più forte, non è vero? E allora lasciati andare e goditi un break all’aria aperta che ha il profumo del Golfo Dianese e della libertà!

Tra l’altro in questo periodo c’è un motivo in più per preparare le valigie e partire: le nostre idee per weekend e vacanze al mare in Liguria, nella stagione dei colori e dei primi caldi, si incontrano con un traguardo veramente importante: l’anniversario dell’hotel, che vogliamo festeggiare con una promo speciale!

Speciale primavera
Offerte per la stagione dei fiori, tra cui il Ponte del 2 giugno!
Sconto fedeltà

Sconto del 5% per chi prenota direttamente sul nostro sito! 

Promo Over 60

Sconto del 10% per tutti i clienti over 60!

Offerte non cumulabili!

Primavera nella Riviera dei Fiori, quale migliore location

Trascorrere qualche giorno nella Riviera dei Fiori ligure durante la stagione dei fiori, che scelta perfetta!

Il tratto di costa che va da Andora fino al confine con la Francia deve il suo nome al clima mite particolarmente favorevole alla floricoltura. Non a caso Sanremo è detta la “Città dei Fiori” e nella prima settimana di giugno, quando la primavera non si è ancora trasformata in estate, la nostra Diano Marina si colora con gli intrigati disegni dell’Infiorata del Corpus Domini, una delle feste più sentite e belle della città.

Un tappeto di un milione di petali di rose rosse, gialle e bianche, di ginestre, ricoprono piazza Martiri della Libertà, via Genova e via Genala con immagini a tema religioso. È l’evento per eccellenza di Diano Marina, speriamo che quest’anno possa tornare a deliziarci!

Credits: Ph Principe Diano – Sito Turstico Ufficiale di Diano Marina, https://turismo.dianomarina.im.it/it/galleria/foto-infiorata-corpus-domini-2018

Il nostro è un territorio ricco e pieno di sfumature, tutto da scoprire. Sicuramente un piccolo break di qualche giorno non basterà per conoscerlo bene e a fondo, ma ti permetterà di coglierne l’essenza e l’atmosfera vitale che lo caratterizza!

Diano Marina, punto di partenza perfetto per vacanze di primavera

Grazie a queste offerte di primavera a Diano Marina e i giorni di festa in più del Ponte del 2 giugno avrai la possibilità visitare il centro e la spiaggia, ma anche di scoprire i dintorni della Riviera. Ci sono tantissime località interessanti da esplorare!

  • Diano Castello
    Questo borgo arroccato sul colle che sovrasta Diano Marina venne costruito come luogo di difesa contro i saraceni nel lontano X secolo. Passeggiando lungo le sue antiche vie in pietra è facile trasportarsi indietro nel tempo nella Liguria del passato. In primavera a maggio si celebra la festa patronale di San Nicolò.
  • Cervo
    A pochi chilometri da Diano Marina sorge affacciata sul mare la piccola cittadina di Cervo, conosciuta per essere uno dei borghi più pittoreschi della Liguria. Il panorama ammirabile dalla piazzetta davanti alla Chiesa dei Corallini, il suo edificio storico più importante, è assolutamente incantevole.
  • Laigueglia
    Ecco un altro paesino a poca distanza da Diano Marina inserito nell’elenco dei borghi più belli d’Italia della Liguria, come Diano Castello e Cervo. La particolarità di questo piccolo centro è la sua fusione con il mare e l’entroterra: si affaccia sul mare, ma alle sue spalle si erge la collina di ulivi e vegetazione marittima dove i visitatori possono praticare
  • Imperia
    Ci sono tantissime cose da visitare di passaggio a Imperia, dal Museo navale internazionale del Ponente Ligure al Duomo di Porto Maurizio, da Villa Grock al Museo dell’Olivo, oltre ovviamente il centro storico, la passeggiata del Borgo Foce e le sue spiagge. Per raggiungere la città si può prendere anche la pista ciclabile che la collega a Diano Marina.

Questi ovviamente sono solo gli spunti principale sulle cose da fare e vedere in primavera e lungo la Riviera dei Fiori. Se cerchi qualche altra idea per arricchire le tue vacanze di maggio e giugno a Diano Marina al mare, non esitare a chiederci di più!

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze
Contattaci Direttamente

Attenzione!
Questa Offerta è scaduta!

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi

SOLO SE PRENOTI DIRETTAMENTE DAL NOSTRO BOOKING ONLINE:

  • Risparmi sempre il 5% sulla migliore tariffa
  • Puoi spostare la prenotazione o disdirla fino a 7 giorni prima dell’arrivo
  • Puoi approfittare delle esclusive offerte dedicate