Addio freddo e buio invernale, benvenuto sole! E benvenuto anche alle offerte di primavera in Riviera Ligure, l’occasione che cercavi per ritagliarti qualche giorno di vacanza in spensieratezza.
Il clima cambia e la voglia di passare vacanze di primavera a Diano Marina al mare, lasciandoti le fatiche della settimana alle spalle, si fa sempre più forte, non è vero? E allora lasciati andare e goditi un break all’aria aperta che ha il profumo del Golfo Dianese e della libertà!
Tra l’altro in questo periodo c’è un motivo in più per preparare le valigie e partire!
Le nostre idee per weekend e vacanze al mare in Liguria, nella stagione dei colori e dei primi caldi, si incontrano con un traguardo veramente importante: l’inaugurazione del nuovo centro benessere, che vogliamo festeggiare con una promo speciale!
Lasciati tentare da un’esperienza di puro benessere con il nostro pacchetto remise en forme. Potrai concediti momenti di assoluto relax, recuperare la forma psico-fisica attraverso attività motoria, massaggi rilassanti e trattamenti estetici mirati. La magia dell’acqua e del sole ti attende!
Remise en forme al mare
valido dal 17 marzo a fine maggio (festività escluse)
- Pernottamento in camera matrimoniale Comfort per due persone
- Gustosa colazione del mattino dalle ore 08,00 alle ore 10,00
- Pranzo o Cena con ampia scelta tra tre primi e tre secondi, contorni e dolci della casa
- Percorso di 2 ore al giorno "EMOZIONI DI BENESSERE": bagno turco, sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale con aromaterapia, doccia scozzese di reazione, seduta relax con area tisaneria e idromassaggio Jacuzzi esterna
- 1 massaggio Body Strategist Double peel body Express
- 1 trattamento Viso Active Pureness Express
- 1 Aromasoul Mediterranean Massage
- Parcheggio interno
- Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel
in Mezza pensione
Sei di Diano Marina e dintorni?
Regalati una parentesi di benessere per i tuoi weekend e giorni liberi di primavera! La nostra Corallo Spa è aperta a tutti, anche alla clientela esterna.
Primavera nella Riviera dei Fiori, quale migliore location
Trascorrere qualche giorno nella Riviera dei Fiori ligure durante la stagione dei fiori, che scelta perfetta!
Tra i tanti appuntamenti in programma a Diano Marina, da non perdere la 7^ edizione di Grappoli di Gusto – Notte e Note di Primavera con stand di prodotti tipici, hobbistica, artigianato e musica live per le vie del centro cittadino!
Attesissima anche la 10^ edizione di Aromatica – Sapori e profumi della Riviera Ligure! La grande rassegna dedicata alle erbe aromatiche, ai prodotti tipici e alle eccellenze dell’agroalimentare torna del 5 al 7 maggio. Un’occasione per assaggi e acquisti particolari e stuzzicanti, in una cornice ospitale e multicolore!
Il nostro è un territorio ricco e pieno di sfumature, tutto da scoprire. Sicuramente un piccolo break di qualche giorno non basterà per conoscerlo bene e a fondo, ma ti permetterà di coglierne l’essenza e l’atmosfera vitale che lo caratterizza!
Trascorrere qualche giorno nella Riviera dei Fiori ligure durante la stagione dei fiori, che scelta perfetta!
Il tratto di costa che va da Andora fino al confine con la Francia deve il suo nome al clima mite particolarmente favorevole alla floricoltura. Non a caso Sanremo è detta la “Città dei Fiori” e nella prima settimana di giugno, quando la primavera non si è ancora trasformata in estate, la nostra Diano Marina si colora con gli intrigati disegni dell’Infiorata del Corpus Domini, una delle feste più sentite e belle della città.
Un tappeto di un milione di petali di rose rosse, gialle e bianche, di ginestre, ricoprono piazza Martiri della Libertà, via Genova e via Genala con immagini a tema religioso. È l’evento per eccellenza di Diano Marina, speriamo che quest’anno possa tornare a deliziarci!

Credits: Ph Principe Diano – Sito Turstico Ufficiale di Diano Marina, https://turismo.dianomarina.im.it/it/galleria/foto-infiorata-corpus-domini-2018
Diano Marina, punto di partenza perfetto per vacanze di primavera
Grazie a queste offerte di primavera a Diano Marina e i giorni di festa in più del Ponte del 2 giugno avrai la possibilità visitare il centro e la spiaggia, ma anche di scoprire i dintorni della Riviera. Ci sono tantissime località interessanti da esplorare!
- Diano Castello
Questo borgo arroccato sul colle che sovrasta Diano Marina venne costruito come luogo di difesa contro i saraceni nel lontano X secolo. Passeggiando lungo le sue antiche vie in pietra è facile trasportarsi indietro nel tempo nella Liguria del passato. In primavera a maggio si celebra la festa patronale di San Nicolò.
- Cervo
A pochi chilometri da Diano Marina sorge affacciata sul mare la piccola cittadina di Cervo, conosciuta per essere uno dei borghi più pittoreschi della Liguria. Il panorama ammirabile dalla piazzetta davanti alla Chiesa dei Corallini, il suo edificio storico più importante, è assolutamente incantevole.
- Laigueglia
Ecco un altro paesino a poca distanza da Diano Marina inserito nell’elenco dei borghi più belli d’Italia della Liguria, come Diano Castello e Cervo. La particolarità di questo piccolo centro è la sua fusione con il mare e l’entroterra: si affaccia sul mare, ma alle sue spalle si erge la collina di ulivi e vegetazione marittima dove i visitatori possono praticare
- Imperia
Ci sono tantissime cose da visitare di passaggio a Imperia, dal Museo navale internazionale del Ponente Ligure al Duomo di Porto Maurizio, da Villa Grock al Museo dell’Olivo, oltre ovviamente il centro storico, la passeggiata del Borgo Foce e le sue spiagge. Per raggiungere la città si può prendere anche la pista ciclabile che la collega a Diano Marina.

Questi ovviamente sono solo gli spunti principale sulle cose da fare e vedere in primavera e lungo la Riviera dei Fiori. Se cerchi qualche altra idea per arricchire le tue vacanze di aprile e maggio a Diano Marina al mare, non esitare a chiederci di più!