Come posso calcolare il miglior preventivo?
E’ facilissimo, utilizzando il nostro booking online sul sito www.corallohotel.it sei sicuro di aggiudicarti il miglior prezzo per la tua vacanza al mare, infatti vengono calcolati sconti e promozioni in base al periodo scelto. Per chi prenota direttamente è sempre riconosciuto il 5% di riduzione sul soggiorno. Le promozioni non sono cumulabili. Saranno poi sempre possibili variazioni sulla prenotazione effettuata online, tramite comunicazioni via mail o telefono.
Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?
Appena riceviamo la caparra richiesta, siamo soliti confermare con una mail la prenotazione, o nel caso non fosse possibile provvederemo a contattarVi telefonicamente.
A che ora posso arrivare?
Il check in è possibile dalle h 12.00 per chi ha prenotato la pensione completa e dalle h 15.00 per tutti gli altri nostri ospiti, in questo modo abbiamo il tempo necessario per preparare al meglio la camera. il parcheggio se prenotato sarà disponibile anche dalle 12:00.
Il giorno di partenza la vostra camera ed il parcheggio saranno a vostra disposizione fino alle ore 10.00.
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 21.00.
Per arrivi in tarda serata sarà a Vostra disposizione il nostro portiere notturno, mentre se desiderate partire prima delle 08:30 Vi preghiamo di saldare il conto la sera precedente.
Quanto dista la Stazione Ferroviaria?
La Stazione DIANO si trova a ca. 3 km dal nostro Albergo. Per consultare l’orario dei Bus Navetta preghiamo di visitare il sito del Comune di Diano Marina. Oppure consigliamo di prenotare un Taxi al tel- 0183 495210. La fermata del Bus Navetta dista ca. 1 km dal nostro Hotel.
Quanto costa la Spiaggia? Ci sono spiagge libere a Diano? Ci sono spiagge per cani?
Per soggiorni dal 15 giugno al 15 settembre sarà possibile abbinare il Servizio Spiaggia presso i Bagni Delfino, Solarium o Bagni Mappamondo in centro a Diano Marina, prenotando con la camera l’ombrellone e due lettini, fino ad esaurimento posti.
Le Bevande sono incluse nel soggiorno?
Le bevande non sono incluse nel soggiorno. E’ possibile aggiungere il pacchetto “Bevande incluse ai pasti” dai nostri Servizi Aggiuntivi in fase di prenotazione online o all’arrivo in Hotel, per avere inclusi durante il pranzo e/o la cena l’Acqua, il vino della casa, la Birra alla spina e Soft Drinks.
Il parcheggio?
L’Hotel dispone di un parcheggio interno su prenotazione e a pagamento è possibile riservare al momento della prenotazione un posto per la propria auto. I nostri posti auto, al coperto e non, sono per vetture di medie dimensioni (circa 4mt di lunghezza e 1,80 mt di altezza), se si possiede un auto più grande occorre riservare due posti e avvisarci al momento della prenotazione. Adiacente alla nostra struttura vi sono aree di parcheggio gratuito.
Informativa clienti Covid19
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (maggiore di 37,5°) o altri sintomi influenzali e in questo caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati al contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere e di dover dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre etc.)
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando (usufruendo della stessa stanza) con un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto COVID-19.
•L’impegno a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.
Norma Temporanea per Emergenza Sanitaria
Si precisa, ed il cliente prende atto ed accetta, che la presente offerta viene fatta sulla scorta delle indicazioni normative e regolamentari vigenti alla data di formulazione dell’offerta con particolare riguardo (senza alcuna pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo) alla capienza dell’Hotel, alla sanificazione degli ambienti, nonché ai servizi ulteriori offerti dall’Hotel (tra i quali, senza pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo: utilizzo biciclette, servizio spiaggia – se compreso nel pacchetto -, feste, intrattenimenti, musica dal vivo, eventi e spettacoli, servizio ascensore) e ogni altra specifica riguardante il rischio connesso alla diffusione del virus COVID-19.
Il cliente accetta pertanto l’eventualità che, per causa non imputabile all’Hotel, l’offerta potrà subire variazioni dovute alle modifiche delle predette norme e regolamenti nonché all’introduzione di nuove disposizioni.
Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.
RICALCOLO IVA TASSE E IMPOSTE:
In caso di variazioni dell’IVA così come di ogni altra imposta o tassa di cui si compongono i prezzi applicati ovvero connessa con i servizi offerti dall’Hotel (ad esempio, senza pretesa di esaustività, l’Imposta di soggiorno), queste verranno addebitate in base alle leggi vigenti, in aggiunte alle tariffe concordate.
Prenotando si accettano le sopramenzionate condizioni, rinunciando espressamente a quelle eventualmente diverse stabilite da NEXI o da eventuali altri gestori della carta di credito utilizzata.