logo-corallohotel

Prenota Online

clicca qui per sapere di che si tratta

clicca qui per sapere di che si tratta

clicca qui per sapere di che si tratta

Condizioni

Cosa è incluso nel prezzo?

Incluso nel prezzo della pensione completa e mezza pensione:

  • Ricca Prima colazione dolce e salata servita al tavolo
  • Menù con ampia scelta di piatti della cucina ligure con varietà di carne e pesce
  • Camere  dotate di balcone, servizi privati, TV, telefono,cassaforte, phon, mini-frigo ed aria condizionata
  • Bar con soggiorno, sala lettura, sala TV
  • Internet wireless ed internet point nella Hall
  • Biciclette ad uso gratuito fino esaurimento
  • Terrazza solarium e giardino
  • Servizio Portineria 24 ore su 24
  • Utilizzo della piscina preolimpionica del nostro vicino Hotel Raffy fino ad esaurimento posti

Non incluso:

  • Bevande. E’ possibile attivare il pacchetto Bevande incluse ai pasti, per avere l’acqua, il vino della casa e le bibite analcoliche a bicchiere illimitate durante i pasti ad euro 15,00 a camera al giorno
  • Il nostro parcheggio è interno all’albergo, su prenotazione con posti limitati e la tariffa giornaliera pari a euro 9,00. Se non lo hai ancora prenotato assicurati la disponibilità. Facciamo presente che i parcheggi coperti sono adatti ad auto con lunghezza non superiore ai 4 metri e con altezza non superiore a 1,80 metri. Qualora la vostra auto fosse più grande vi preghiamo di comunicarcelo al momeno della prenotazione e di riservare, previa nostra disponibilità, 2 posti auto. Presta attenzione alla notte tra lunedì e martedì: in ragione di mercato settimane non è possibile parcheggiare lungo il viale Kennedy.

  • Adiacente alla nostra struttura vi sono aree di parcheggio gratuito.

  • Spiaggia convenzionata con i vicini Bagni Giardino & Continental, o presso i Bagni Paradiso. Basterà prenotare la soluzione più adatta alle prorpie esigenze chiamando i recapiti indicati nella sezione Spiaggia
  • Animali di piccola e media taglia ammessi con supplemento; non è possibile però accedere alla sala ristorante

Le promozioni non sono cumulabili tra loro. Preghiamo di leggere al momento della conferma le condizioni della soluzione scelta.

Come prenotare?

Saremo lieti di rispondere alle Vostre richieste di prenotazione compilando il modulo di prenotazione del nostro sito internet oppure tramite e-mail e telefono.
E’ attivo anche il booking online sulla pagina web per prenotare direttamente.

  • La prenotazione sarà confermata dopo l’invio di un acconto pari al 20% dell’importo del soggiorno che potrete inviarci con Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Carta di credito, e/o tramite Paypal. 
  • Le caparre inviate saranno accreditate sul nostro conto finale al netto delle spese bancarie per l’operazione.
  • La caparra confirmatoria, versata per fissare la prenotazione, verrà persa per disdette tardive e, oltre a trattenere la caparra, è possibile che venga richiesto il pagamento dell’intero corrispettivo del soggiorno prenotato o del maggior danno subito indipendentemente dalla causa dello storno, che va comunque sempre comunicata per scritto con una email a info@corallohotel.it.

Ecco le nostre coordinate bancarie se preferite inviare la caparra tramite bonifico bancario a:

BONIFICO BANCARIO
QUADRIFOGLIO DI ESCH RENATE E C. SAS

IBAN: IT47E0306949000615280785227

BANCA INTESA

FIL. DIANO MARINA

Tramite vaglia postale a:

VAGLIA POSTALE
HOTEL CORALLO
Via dei Gigli 5
18013 DIANO MARINA (IM)

  • E’ obbligatorio inserire nella causale del versamento tramite vaglia postale o bonifico bancario i riferimenti della prenotazione (deve essere inserito il nome con il quale è stata fatta la prenotazione con la data del giorno di arrivo e la data del giorno di partenza).

Nuove condizioni di prenotazione:

Cari Ospiti pensiamo già a come potervi accogliere di nuovo al meglio e abbiamo creato nuove politiche di cancellazione:

  • I DEPOSITI E LE CAPARRE SARANNO ACCREDITATI, SE NON USUFRUITI, PER IL PROSSIMO SOGGIORNO NEL NOSTRO HOTEL CORALLO ( potrai annullare gratuitamente il tuo soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo);

  • In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato potrà essere richiesto un addebito pari ad un massimo di 3 notti del prezzo della camera come indicato dagli “Usi e consuetudini alberghiere” della Camera di Commercio di Imperia.

  • Gli eventuali pasti non consumati  verranno scalati dal soggiorno solo se si avviserà la reception entro le ore 10:00 del giorno in cui si desidera rinunciare al pranzo o alla cena;

Modalità di pagamento:

Si invitano i sig.ri Clienti a comunicare al momento dell’arrivo la modalità di pagamento scelta e a provvedere al saldo del conto almeno il giorno prima della partenza

  • Il conto dell’Hotel si può saldare  con bancomat, carta di credito Visa, Mastercard, e in contanti fino ad un importo massimo di 1999,00 Euro.  Gli assegni non sono accettati
  • I sig.ri Clienti che non hanno inviato una caparra al momento della prenotazione sono pregati di versare un anticipo  all’arrivo in hotel;
  • I nostri prezzi potranno subire delle variazioni in occasione di Manifestazioni Sportive o Eventi Speciali, la tassa di soggiorno è esclusa.

Domande e Risposte / E la Spiaggia?

Come posso calcolare il miglior preventivo?

E’ facilissimo, utilizzando il nostro booking online sul sito www.corallohotel.it sei sicuro di aggiudicarti il miglior prezzo per la tua vacanza al mare, infatti vengono calcolati sconti e promozioni in base al periodo scelto. Per chi prenota direttamente è sempre riconosciuto il 5% di riduzione sul soggiorno. Le promozioni non sono cumulabili. Saranno poi sempre possibili variazioni sulla prenotazione effettuata online, tramite comunicazioni via mail o telefono.

Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?
Appena riceviamo la caparra richiesta, siamo soliti confermare con una mail la prenotazione, o nel caso non fosse possibile provvederemo a contattarVi telefonicamente.

A che ora posso arrivare?
Il check in è possibile dalle h 12.00 per chi ha prenotato la pensione completa e dalle h 15.00 per tutti gli altri nostri ospiti, in questo modo abbiamo il tempo necessario per preparare al meglio la camera. il parcheggio se prenotato sarà disponibile anche dalle 12:00.

Il giorno di partenza la vostra camera ed il parcheggio saranno a vostra disposizione fino alle ore 10.00.

La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 21.00.
Per arrivi in tarda serata sarà a Vostra disposizione il nostro portiere notturno, mentre se desiderate partire prima delle 08:30 Vi preghiamo di saldare il conto la sera precedente.

Quanto dista la Stazione Ferroviaria?

La Stazione DIANO si trova a ca. 3 km dal nostro Albergo. Per consultare l’orario dei Bus Navetta preghiamo di visitare il sito del Comune di Diano Marina. Oppure consigliamo di prenotare un Taxi al tel- 0183 495210. La fermata del Bus Navetta dista ca. 1 km dal nostro Hotel.

Quanto costa la Spiaggia? Ci sono spiagge libere a Diano? Ci sono spiagge per cani?

Per soggiorni dal 01 luglio al 5 settembre sarà possibile abbinare il Servizio Spiaggia presso i Bagni Delfino, Solarium o Bagni Mappamondo in centro a Diano Marina, prenotando con la camera l’ombrellone e due lettini, fino ad esaurimento posti. 

Informativa clienti Covid19
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (maggiore di 37,5°) o altri sintomi influenzali e in questo caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati al contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere e di dover dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre etc.)
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando (usufruendo della stessa stanza) con un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto COVID-19.
•L’impegno a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.

Norma Temporanea per Emergenza Sanitaria
Si precisa, ed il cliente prende atto ed accetta, che la presente offerta viene fatta sulla scorta delle indicazioni normative e regolamentari vigenti alla data di formulazione dell’offerta con particolare riguardo (senza alcuna pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo) alla capienza dell’Hotel, alla sanificazione degli ambienti, nonché ai servizi ulteriori offerti dall’Hotel (tra i quali, senza pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo: utilizzo biciclette, servizio spiaggia – se compreso nel pacchetto -, feste, intrattenimenti, musica dal vivo, eventi e spettacoli, servizio ascensore) e ogni altra specifica riguardante il rischio connesso alla diffusione del virus COVID-19.

Il cliente accetta pertanto l’eventualità che, per causa non imputabile all’Hotel, l’offerta potrà subire variazioni dovute alle modifiche delle predette norme e regolamenti nonché all’introduzione di nuove disposizioni.
Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

RICALCOLO IVA TASSE E IMPOSTE:
In caso di variazioni dell’IVA così come di ogni altra imposta o tassa di cui si compongono i prezzi applicati ovvero connessa con i servizi offerti dall’Hotel (ad esempio, senza pretesa di esaustività, l’Imposta di soggiorno), queste verranno addebitate in base alle leggi vigenti, in aggiunte alle tariffe concordate.

Prenotando si accettano le sopramenzionate condizioni, rinunciando espressamente a quelle eventualmente diverse stabilite da NEXI o da eventuali altri gestori della carta di credito utilizzata.

Regolamento SPA & Gym

Guida al Benessere Piccoli accorgimenti per un grande Benessere

Privacy & relax Per assicurare a tutti gli Ospiti un’atmosfera serena nei luoghi di
Benessere è richiesto di mantenere un tono di voce pacato e di spegnere o togliere
la suoneria del cellulare.

Corallo SPA Si trova al 4° piano all’interno dell’area dedicata al Solarium.

A vostra disposizione sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e doccia Scozzese,  vasca idromassaggio Jacuzzi riscaldata esterna. Apertura: h. 9.30 – 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

La permanenza consigliata all’interno della Spa, al fine di garantire il giusto benessere psicofisico dei nostri ospiti è di 2h, la nostra esperienza è dedicata alle persone sopra i 14 anni accompagnate da adulti.

  • Si prega di utilizzare lo spruzzino antimicotico posto all’ingresso e Prima di entrare in acqua vi preghiamo di fare la doccia.
  • E’ obbligatorio indossare il costume da bagno per accedere a tutti i servizi della SPA e la cuffia per accedere all’idromassaggio.
  • Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto per l’igiene personale (peeling, creme depilatorie, oli, maschere, ecc.) e l’uso di saponi nell’area
    umida.
  • Vi preghiamo di non entrare in acqua in caso di ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infetta (verruche, dermatiti, micosi).
  • È vietato fumare e non è possibile consumare cibi o bevande alcoliche.
  • Entrare in sauna senza ciabatte e disporre sotto la propria seduta una salvietta bianca che troverete a disposizione (evitando sprechi). Ne sconsigliamo l’utilizzo: a digiuno o a stomaco troppo pieno, in caso di pressione troppo alta o troppo bassa, in presenza di disturbi cardiaci o della circolazione, infiammazioni acute, ai portatori di pace-maker, durante stati febbrili, in caso di fenomeni infiammatori cutanei (anche per il rischio di
    trasmetterli agli altri), in presenza di varici, in gravidanza, durante il ciclo mestruale.
  • In tutte le aree del centro benessere è vietato fumare, introdurre cibi e bevande alcoliche.
  • Prima di accedere all’area umida è obbligatorio fare la doccia, e coprirsi con l’asciugamano in dotazione per mantenere le corrette condizioni igieniche.

  • Nella sauna è obbligatorio entrare senza ciabatte.
  • Trascorso il giusto tempo fisiologico, mai più di 20 minuti, raffreddate il corpo con una doccia fredda oppure usando la cascata di ghiaccio Prima e dopo la sauna vi ricordiamo di reidratare adeguatamente il corpo bevendo acqua o tisane.
  • Nelle zone relax non è possibile occupare i lettini con teli o accappatoi se vi assentate o non li utilizzate, per permettere a tutti di usufruirne per il tempo necessario al relax, in genere 20 minuti.
  • In caso di allergie, condizioni di salute particolari o stato di gravidanza (incluse problematiche circolatorie o cardiache oppure legate alla pressione
    arteriosa), vi preghiamo di astenervi dall’uso della sauna.
  • Prima di ogni trattamento suggeriamo di prepararsi con una doccia rilassante e di non bere alcolici.
  • Per rendere il Vostro trattamento il più possibile piacevole Vi raccomandiamo di non indossare gioielli. E’ consigliato depositarli in camera o negli appositi porta valori.
  • La Direzione non è responsabile di furti o smarrimento di oggetti lasciati incustoditi.
  • La Direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possono accadere agli ospiti per comportamenti loro imputabili. Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per  esigere l’osservanza del presente regolamento.
  • Gli accappatoi e teli in uso sono da lasciare in camera o negli spogliatoi, e vanno riconsegnati al personale della reception, altrimenti verranno
    addebitati sul conto.
  • E’ possibile richiedere Doccia shampoo e cuffie alla reception se ne siete sprovvisti.
  • In caso di forte maltempo potrebbe non essere possibile l’utilizzo della vasca idromassaggio esterna, anche se riscaldata, ciò non comporta la riduzione della tariffa o il rimborso.

     

Quando effettuate la prenotazione, possibilmente 48 ore prima, vi chiediamo gentilmente di informarci per quanto riguarda allergie, intolleranze, eventuali
patologie o controindicazioni (ipertensione, gravidanza…) ecc.

Vi chiediamo cortesemente di arrivare puntuali all’appuntamento. In caso di ritardo, il tempo del
trattamento sarà ridotto. Sarà addebitato l’intero importo del costo del trattamento nel caso la prenotazione venga cancellata nelle 24 ore antecedenti l’appuntamento.

A garanzia potrà essere richiesta la carta di credito o un documento d’identità.

Corallo Gym Si trova al 4° piano, facilmente raggiungibile utilizzando l’ascensore,
è adiacente alla Spa. Apertura: tutti i giorni, h. 9:30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle
19.00. la nostra esperienza è dedicata alle persone sopra i 14 anni accompagnate
da adulti.

  • Il corretto utilizzo delle attrezzature sportive sarà di esclusiva responsabilità
    degli utilizzatori; gli Ospiti dovranno avere massima cura e rispetto degli
    impianti, delle attrezzature, della struttura e mantenere un abbigliamento
    adeguato e decoroso, nonché un comportamento consono all’ambiente in cui
    si trovano.
  •  Tutti i locali del centro Benessere sono sottoposti a pulizia giornaliera. È fatto
    obbligo l’uso di apposite calzature a ciascun utente che accede nei locali
    docce. Gli stessi sono tenuti a calzare scarpe da ginnastica dedicate per non
    sporcare il pavimento della palestra. Inoltre è obbligatorio l’utilizzo di un
    asciugamano personale da appoggiare sugli attrezzi o sul tappetino di lavoro
    per gli esercizi a terra.
  • E’ vietato fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi
    igienici.
  • E’ vietato Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici.
  • Al termine dell’utilizzo di un macchinario si invita a riporre gli attrezzi con ordine, edin particolare a sistemare correttamente manubri, bilancieri e pesi.
  • Dopo l’utilizzo delle attrezzature sarà cura dell’utente disinfettare la
    strumentazione con l’apposito detergente igienizzante posto nella palestra.
  • Gli attrezzi non possono essere prenotati.
  • Non è permesso portare borse o zaini in sala pesi e fitness.
  • L’assegnazione in uso degli armadietti è libera e gli stessi dovranno essere
    svuotati al termine del percorso Spa o allenamento in palestra. 

La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e/o cose provocati da comportamenti imprudenti.

SOLO SE PRENOTI DIRETTAMENTE DAL NOSTRO BOOKING ONLINE:

  • Risparmi sempre il 5% sulla migliore tariffa
  • Puoi spostare la prenotazione o disdirla fino a 7 giorni prima dell’arrivo
  • Puoi approfittare delle esclusive offerte dedicate