Cosa è incluso nel prezzo?

Incluso nel prezzo della pensione completa e mezza pensione:

  • Ricca Prima colazione dolce e salata servita al tavolo
  • Menù con ampia scelta di piatti della cucina ligure con varietà di carne e pesce
  • Camere  dotate di balcone, servizi privati, TV, telefono,cassaforte, phon, mini-frigo ed aria condizionata
  • Bar con soggiorno, sala lettura, sala TV
  • Internet wireless ed internet point nella Hall
  • Biciclette ad uso gratuito fino esaurimento
  • Terrazza solarium e giardino
  • Servizio Portineria 24 ore su 24
  • Utilizzo della piscina preolimpionica del nostro vicino Hotel Raffy

Non incluso:

  • Bevande. E' possibile attivare il pacchetto Bevande incluse ai pasti, per avere l'acqua, il vino della casa e le bibite analcoliche a bicchiere illimitate durante i pasti ad euro 15,00 a camera al giorno
  • Parcheggio su prenotazione fino ad esaurimento nel nostro garage interno (gratuito tutto l'anno, escluso dal 26/06  al 13/9 settembre euro 9 al giorno)
  • Spiaggia convenzionata con i vicini Bagni Balnearia Diana, o presso i Bagni Paradiso. Basterà prenotare la soluzione più adatta alle prorpie esigenze chiamando i recapiti indicati nella sezione Spiaggia
  • Animali di piccola e media taglia ammessi con supplemento; non è possibile però accedere alla sala ristorante

Le promozioni non sono cumulabili tra loro. Preghiamo di leggere al momento della conferma le condizioni della soluzione scelta.

Come prenotare?

Saremo lieti di rispondere alle Vostre richieste di prenotazione compilando il modulo di prenotazione del nostro sito internet oppure tramite e-mail e telefono.
E' attivo anche il booking online sulla pagina web per prenotare direttamente.

  • La prenotazione sarà confermata dopo l'invio di un acconto pari al 20% dell'importo del soggiorno che potrete inviarci con Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Carta di credito, e/o tramite Paypal. 
  • Le caparre inviate saranno accreditate sul nostro conto finale al netto delle spese bancarie per l'operazione.

Ecco le nostre coordinate bancarie se preferite inviare la caparra tramite bonifico bancario a:


BONIFICO BANCARIO
QUADRIFOGLIO DI ESCH RENATE E C. SAS
BANCA CARIGE fil. di Diano Marina ag. 314
C/C 5299420 - ABI 06175 - CAB 49000 - CIN / B
IBAN IT87B0617549000000005299420
BIC CRGEITGG314

Tramite vaglia postale a:

VAGLIA POSTALE
HOTEL CORALLO
Via dei Gigli 5
18013 DIANO MARINA (IM)

  • E' obbligatorio inserire nella causale del versamento tramite vaglia postale o bonifico bancario i riferimenti della prenotazione (deve essere inserito il nome con il quale è stata fatta la prenotazione con la data del giorno di arrivo e la data del giorno di partenza).

Nuove condizioni di prenotazione:

Cari Ospiti pensiamo già a come potervi accogliere di nuovo al meglio e abbiamo creato nuove politiche di cancellazione:

  • NESSUNA PENALE DI CANCELLAZIONE, SE IL VIAGGIO E' LIMITATO DA COVID-19​

  • I DEPOSITI E LE CAPARRE SARANNO ACCREDITATI, SE NON USUFRUITI, PER IL PROSSIMO SOGGIORNO NEL NOSTRO HOTEL CORALLO ( potrai annullare gratuitamente il tuo soggiorno fino a 7 giorni prima dell'arrivo);

  • In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato potrà essere richiesto un addebito pari ad un massimo di 3 notti del prezzo della camera come indicato dagli "Usi e consuetudini alberghiere" della Camera di Commercio di Imperia.

  • Gli eventuali pasti non consumati  verranno scalati dal soggiorno solo se si avviserà la reception entro le ore 10:00 del giorno in cui si desidera rinunciare al pranzo o alla cena;​

Modalità di pagamento:

Si invitano i sig.ri Clienti a comunicare al momento dell'arrivo la modalità di pagamento scelta e a provvedere al saldo del conto almeno il giorno prima della partenza

  • Il conto dell'Hotel si può saldare  con bancomat, carta di credito Visa, Mastercard, e in contanti fino ad un importo massimo di 1999,00 Euro.  Gli assegni non sono accettati
  • I sig.ri Clienti che non hanno inviato una caparra al momento della prenotazione sono pregati di versare un anticipo  all'arrivo in hotel;
  • I nostri prezzi potranno subire delle variazioni in occasione di Manifestazioni Sportive o Eventi Speciali, la tassa di soggiorno è esclusa.
  • Fino al 31/12/2021 sarà possibile scalare il Bonus Vacanza per soggiorni di almeno 3 notti

Domande e Risposte / E la Spiaggia?

Come posso calcolare il miglior preventivo?

E' facilissimo, utilizzando il nostro booking online sul sito www.corallohotel.it sei sicuro di aggiudicarti il miglior prezzo per la tua vacanza al mare, infatti vengono calcolati sconti e promozioni in base al periodo scelto. Per chi prenota direttamente è sempre riconosciuto il 5% di riduzione sul soggiorno. Le promozioni non sono cumulabili. Saranno poi sempre possibili variazioni sulla prenotazione effettuata online, tramite comunicazioni via mail o telefono.

 

Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?
Appena riceviamo la caparra richiesta, siamo soliti confermare con una mail la prenotazione, o nel caso non fosse possibile provvederemo a contattarVi telefonicamente.

 

A che ora posso arrivare?
Il check in è possibile dalle h 12.00 per chi ha prenotato la pensione completa e dalle h 15.00 per tutti gli altri nostri ospiti, in questo modo abbiamo il tempo necessario per preparare al meglio la camera. il parcheggio se prenotato sarà disponibile anche dalle 12:00.

Il giorno di partenza la vostra camera ed il parcheggio saranno a vostra disposizione fino alle ore 10.00.

La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 21.00.
Per arrivi in tarda serata sarà a Vostra disposizione il nostro portiere notturno, mentre se desiderate partire prima delle 08:30 Vi preghiamo di saldare il conto la sera precedente.

 

Quanto dista la Stazione Ferroviaria?

La Stazione DIANO si trova a ca. 3 km dal nostro Albergo. Per consultare l'orario dei Bus Navetta preghiamo di visitare il sito del Comune di Diano Marina. Oppure consigliamo di prenotare un Taxi al tel- 0183 495210. La fermata del Bus Navetta dista ca. 1 km dal nostro Hotel.

 

Quanto costa la Spiaggia? Ci sono spiagge libere a Diano? Ci sono spiagge per cani?

Per soggiorni dal 01 luglio al 5 settembre sarà possibile abbinare il Servizio Spiaggia presso i Bagni Delfino in centro a Diano Marina, prenotando con la camera l'ombrellone e due lettini, fino ad esaurimento posti. 

Come posso utilizzare il Tax Credit Vacanze?

  • Bisognerà aver richiesto nel 2020 il Bonus Vacanza e portare con sè il codice univoco abbinato al codice fiscale dell'intestatario della prenotazione da comunicare all'Hotel, per ricevere lo sconto in fattura.
  • Il bonus vacanze vale 150 euro per i single, 300 per due persone e 500 per i nuclei da tre componenti in su. Di queste somme, l’80% sarà usato come sconto nelle strutture prescelte (e aderenti); il rimanente 20% sarà nella dichiarazione dei redditi 2022.
  • Il tax credit può essere usato una sola volta e non si può frazionare.
  • Verrà scalato 1 bonus per ogni  nucleo famigliare
  • Si potrà utilizzare per Vacanze dal 1° luglio 2020 al 31/12/2021 per soggiorni di almeno 3 notti.

Per maggiori informazioni scarica il decreto o cliccare sul link dell'Agenzia delle Entrate.

Informativa clienti Covid19
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (maggiore di 37,5°) o altri sintomi influenzali e in questo caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
•Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati al contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere e di dover dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre etc.)
•La consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando (usufruendo della stessa stanza) con un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto COVID-19.
•L’impegno a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.

Norma Temporanea per Emergenza Sanitaria
Si precisa, ed il cliente prende atto ed accetta, che la presente offerta viene fatta sulla scorta delle indicazioni normative e regolamentari vigenti alla data di formulazione dell’offerta con particolare riguardo (senza alcuna pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo) alla capienza dell’Hotel, alla sanificazione degli ambienti, nonché ai servizi ulteriori offerti dall’Hotel (tra i quali, senza pretesa di esaustività ma a mero titolo esemplificativo: utilizzo biciclette, servizio spiaggia - se compreso nel pacchetto -, feste, intrattenimenti, musica dal vivo, eventi e spettacoli, servizio ascensore) e ogni altra specifica riguardante il rischio connesso alla diffusione del virus COVID-19.

Il cliente accetta pertanto l’eventualità che, per causa non imputabile all’Hotel, l’offerta potrà subire variazioni dovute alle modifiche delle predette norme e regolamenti nonché all’introduzione di nuove disposizioni.
Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

RICALCOLO IVA TASSE E IMPOSTE:
In caso di variazioni dell’IVA così come di ogni altra imposta o tassa di cui si compongono i prezzi applicati ovvero connessa con i servizi offerti dall’Hotel (ad esempio, senza pretesa di esaustività, l’Imposta di soggiorno), queste verranno addebitate in base alle leggi vigenti, in aggiunte alle tariffe concordate.

Prenotando si accettano le sopramenzionate condizioni, rinunciando espressamente a quelle eventualmente diverse stabilite da NEXI o da eventuali altri gestori della carta di credito utilizzata.

Parnter Hotels
la soluzione giusta per te c’è!

Gestione Gruppi ed Agenzie, contabilità, ricerca personale, direzione generale le trovi qui:
TREVIA HOTELS
Se stai organizzando un soggiorno di gruppo, qui trovi un sito web dedicato agli operatori professionisti del turismo, che organizzano soggiorni individuali e per comitive presso i nostri alberghi.
Questo sito è il punto di riferimento centralizzato per il Reparto Gruppi, l’Ufficio Contabilità e Ricerca Personale dei TREVIAHOTELS.
Cerchi un hotel adatto a famiglie con bambini clicca qui
HOTEL RAFFY
Regala al tuo bambino la vacanza che sogna!
Punti di forza: mini club, piscina, servizi per bambini, atmosfera accogliente per tutta la famiglia e vicinanza al mare.
Il posto migliore vicino al mare per il tuo partner e il tuo fido? Lo trovi qui:
HOTEL HELIOS
Sarà per noi un piacere coccolare entrambi e farli sentire più spensierati che mai, come se fossero nella loro seconda casa al mare.
Punti di forza: vicinanza al mare, orari lunghi della colazione, idee per escursioni e tanti servizi per gli amici a quattro zampe.